Motor Fest a Elmas: tutto pronto per il debutto del weekend dedicato ai motori
Il primo "Motor fest" prenderà il via domani, sabato 21 settembre, con raduni, gare ed esibizioni acrobatiche per appassionati di ogni età
Il fine settimana che sta per iniziare vedrà la cittadina di Elmas animarsi con la prima edizione del "Motor Fest", un evento imperdibile per tutti gli amanti dei motori. A partire da domani, sabato 21 settembre, le vie Don Sturzo e Giliacquas saranno il palcoscenico di una serie di attività e spettacoli che coinvolgeranno auto, moto e go-kart.
L'evento prenderà il via sabato alle 15 con il raduno dei fuoristrada, cui seguirà una dimostrazione dei "camping” e l'ingresso dei "trial”. In contemporanea, gli spettatori potranno assistere a una gara di go-kart. A partire dalle 18, il pubblico avrà modo di ammirare le auto "tuning” e "audio system” esposte lungo il percorso.
Non solo motori, ma anche sicurezza: durante la manifestazione si terranno dimostrazioni pratiche di primo soccorso, rianimazione e utilizzo del defibrillatore. Questi appuntamenti verranno riproposti anche domenica alle ore 16.
Domenica 22 settembre, le attività riprenderanno dalle 9 del mattino, con la ripetizione delle iniziative del giorno precedente e l'aggiunta di alcune novità. In particolare, si potranno ammirare auto e moto d’epoca, che arricchiranno ulteriormente il programma della giornata. Alle 15 e alle 18 sono previste spettacolari esibizioni acrobatiche, un'occasione unica per gli amanti dell'adrenalina.
La manifestazione si concluderà con le premiazioni di tutte le categorie partecipanti, coronando una due giorni dedicata alla passione per i motori e promettendo di diventare un evento fisso per la comunità di Elmas.