Eventi, feste e sagre

Gli eventi di Natale e Capodanno ad Elmas

Elmas il Teatro Comunale ospiterà i concerti di Sherrita Duran Gospel Show e del Grupo Machapu-Diez Anos, la commedia in lingua sarda di Rossella Faa e lo spettacolo del trasformista cagliaritano Gianni Dettori

Proseguono gli eventi del periodo Natalizio nella cittadina di Elmas: sabato 21 dicembre alle 19 il Teatro Comunale ospiterà il concerto della Corale Villa del Mas, domenica 22 alle 20 andrà in scena la commedia in lingua sarda "Predi Antiogu e Sa Perpetua” di Rossella Faa mentre nel pomeriggio del 23 per le vie del centro storico passeggeranno musicanti e nataline. Il Teatro Comunale ospiterà alcuni eventi musicali di assoluto rilievo: il giorno di Santo Stefano alle 20 il concerto Sherrita Duran Gospel Show e sabato 28 alle 20:30 il live del Grupo Machapu-Diez Anos.

Il 2020 si aprirà all’insegna della drammaturgia con il musical "Un Natale con gli Addams” sempre nel Teatro Comunale: lo show verrà messo in scena il 4 gennaio alle 21 e il 5 alle 20:30. L’Epifania sarà invece nel segno della commemorazione: alle 17 nel Palazzetto del Rio verrà celebrato il trentesimo anniversario dell’autonomia di Elmas.

Sabato 11 alle 18:30 in teatro ci sarà lo spettacolo del trasformista Gianni Dettori, talentuoso artista cagliaritano attivo fin dal Carnevale del 1982, quando esordì in uno spettacolo a Dolianova. Dopo la gavetta "en travestì” nei locali della Milano anni ottanta, Dettori ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria del programma "Gran Premio” condotto da Pippo Baudo: tra le sue fonti di ispirazione ci sono il celebre trasformista Arturo Brachetti e il cantautore milanese Giorgio Gaber.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.