Eventi, feste e sagre

Elmas solidale 2018

Il 6 ottobre 2018 dalle ore 20 alle ore 24 presso la Scuola Secondaria di primo grado in Via Don Palmas Elmas si svolgerà una serata di beneficenza in favore dell'Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica

Torna l’appuntamento con la solidarietà nella città di Elmas, a due passi dalla più grande città metropolitana di Cagliari, dove il 6 ottobre 2018 si svolgerà una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica, costantemente impegnati nella lotta contro uno dei più grandi mali contemporanei, che affligge sempre più i bambini, nell’Ospedale Microcitemico.

L’organizzazione è stata curata dall’Istituto Comprensivo Mons. Saba Elmas e si svolgerà dalle 20 alle 24 presso la Scuola Secondaria di primo grado in Via Don Palmas Elmas. Questa terza giornata di solidarietà prevede sia spettacoli e momenti ludici che una cena: il biglietto per partecipare alla cena ha il costo di € 11,00 per gli adulti e di € 5,00 per i ragazzi; il prezzo include anche la partecipazione alla lotteria.

Per tutti gli interessati a partecipare direttamente alla serata o per chi volesse contribuire direttamente all’aspetto benefico è possibile acquistare i biglietti dagli incaricati, dai docenti referenti o nella Segreteria dell’Istituto organizzatore di Elmas.

Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica - ASGOP

L’Associazione Sarda Genitori Oncoematologia Pediatrica è una onlus sarda costituita da genitori di bambini e adolescenti affetti da patologie oncoematologiche, che sin dalla sua fondazione nel 2007, si impegna attivamente per i bambini e i ragazzi dell’oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari e per le loro famiglie.

L'obiettivo fondamentale dell'associazione consiste nel promuovere e sostenere ogni possibile iniziativa volta a migliorare l'assistenza medica, sociale e scolastica dei bambini e degli adolescenti affetti da tumore.

Partecipiamo numerosi per la solidarietà: insieme si può fare la differenza!

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.